Barcellona Bridal Fashion Week 2018 luxury event

Pronovias, Rosa Clarà, Reem Acra, insieme ad altre 25 griffe moda sposa sfileranno a Barcellona…Con vari addetti al settore del Wedding&Event ..

barcellona-ph-by-sposimagazineSave the date: dal 23 al 29 aprile 2018 nel quartiere fieristico di Montjuïc della capitale della Catalogna si terrà la Barcelona Bridal Fashion Week 2018, l’evento fieristico dedicato alle nuove collezioni sposa. Cinque giorni anziché quattro come nelle passate edizioni, in cui sfileranno grandi nomi da Pronovias a Rosa Clarà a  Reem Acra, seguito da altri 25 eccellenti nomi del bridal Wedding&Event

 

 

in particolare dalla  Eds WP Eventi Italian Luxury Brand LOGO Eds WP EventiNuovo di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Nota Azienda di Wedding&Event ….

Dopo Roma, Londra, Milano è la volta di Barcellona,è qui che dal 23 al 29 aprile 2018 sfileranno le collezioni Bridal 2019. Una tra le più attese Bridal Week dell’anno che, edizione dopo edizione, calamita l’attenzione di migliaia di visitatori, tra esporitori, buyers e stampa specializzata. Ad aprire le “danze” della Barcelona Bridal Fashion Week è Pronovias, con l’attesissima sfilata-evento che, ogni anno, richiama centinaia di ospiti. Imperdibile l’appuntamento, poi, con la sfilata di un altro brand amatissimo: Rosa Clara’. Attesissima è anche la serata di Gala che avrà come assoluti protagonisti i nuovi abiti da sposa Reem Acra.

Il programma delle sfilate durerà cinque giorni invece di quattro come nelle passate edizioni. Così la passerella presenterà un maggior numero di collezioni.

Programma

Lunedì sera aprirà la manifestazione Pronovias, seguito da Rosa Clará martedì pomeriggio. Oltre venticinque grandi firme sfileranno fino al venerdì, quando avrà inizio anche la fiera, aperta fino a domenica 29. «Ampliare il programma di sfilate garantisce visibilità a un maggior numero di designer», commenta Estermaria Laruccia, direttore del BBFW. «In questo modo possiamo diventare il punto di riferimento della moda wedding in Europa».


barcellona-ph-by-elleph by Elle

Quest’anno la stilista Usa Reem Acra presenterà la sua collezione  primavera 2019 alla Barcelona Bridal Night, l’evento di gala della Barcelona Bridal Fashion Week. “Sono entusiasta di mostrare a Barcellona la mia collezione sposa per la primavera 2019, è un luogo di bellezza e cultura, proprio come le donne che danno corpo al mio design” dice Acra. La sfilata, in cui sarà presentato un totale di 30 modelli, avrà luogo durante la serata di gala del 25 aprile.

La Barcelona Bridal Fashion Week, organizzata da Fira de Barcelona, prosegue la strategia tesa a rafforzare i brand e la proposta di contenuti di livello internazionale, per attirare creatori, aziende e buyer dei mercati globali della moda sposa.


ph white sposa

La Barcelona Bridal Fashion Week si prepara alla sua edizione più imponente e internazionale, con sfilate di ben 25 aziende di moda sposa e abiti di gala, e con la presenza, secondo le previsioni, di oltre 300 espositori, di cui il 60% di provenienza internazionale, che mostreranno le loro collezioni 2019 ad acquirenti, giornalisti e ospiti di tutto il mondo. Dal 27 aprile, infatti  nei padiglioni 1 e 2 del Recinto ferial Montjuïc, verranno  presentate  ai buyer e ai media di tutto il mondo le ultime tendenze della moda sposa, sposo, cerimonia, comunione, accessori. ll nuovo allestimento ha l’ambizione di rafforzare l’internazionalità dell’evento. Per facilitare gli scambi commerciali, l’organizzazione inviterà i top buyer europei, statunitensi, dell’Asia e dell’America Latina.


ph by vogue

Il prossimo aprile sarà anche l’occasione per presentare una nuova immagine della Barcelona Bridal Fashion Week incentrata sul tema dell’unicità, rappresentato simbolicamente dall’eleganza senza tempo delle perle:qualità, innovazione, creatività ed internazionalizzazione: sono questi i tratti distintivi delle collezioni di Abiti da Sposa 2019 che saranno presentate.

barcellona-ph-by-sposimagazine

 

Orari

Fira Barcellona Recinto de Montjuïc Padiglioni 1 y 2 Avinguda de la Reina Maria Cristina

 

Sfilate di moda: 23 aprile – 27 aprile dalle 10:00 alle 21:00

Fiera professionale: 27 e 28 aprile dalle 10:00 alle 20:00 | 29 aprile dalle 10:00 alle 19:00


ph white sposa

Ricami, pizzi preziosi, ruches, nuvole di tulle, e spume di gypsophila vi conquisteranno, che siate  glamorous, rock n’ roll, romantica, iper-femminile o super sexy, una cosa è certa: il fascino latino di queste creazioni contagerà tutte  voi. Preparate, quindi, un  biglietto di sola andata per Barcellona e immergetevi nel sogno!

 

Barcellona Bridal Fashion Week 2018 luxury eventultima modifica: 2018-04-27T20:40:56+02:00da tuttoilmondoinu
Reposta per primo quest’articolo