Sabato 13 luglio 2019 – IL FESTIVAL DELLA MODA E “MISS MODA & TALENTO” FANNO TAPPA A NEMI .

62443701_3294478810578236_6973670507967152128_n

Riparte il tour estivo del “Festival della Moda” e del contest di bellezza “Miss Moda & Talento“, sotto la direzione di Sabina Prati e Stefano Raucci.

L’appuntamento è per sabato 13 luglio alle 21,00 in piazza Umberto I a Nemi, in uno dei borghi più belli d’Italia, una vera e propria “perla” della nostra Regione.

L’organizzazione è a cura dell’agente di moda Sabina Prati, titolare dell’Agenzia Sabina Prati Eventi Moda, e del conduttore di Radio Radio Stefano Raucci, che è anche il presentatore ufficiale. Con il Coordinamento dell’evento affidato a  William Vittori.

Diverse saranno le componenti dello spettacolo, che avrà il patrocinio della locale amministrazione comunale.

Le ragazze protagoniste della serata, provenienti da ogni parte della regione Lazio, saranno in lizza anche per il Contest  “Miss Moda & Talento” e per conquistare la fascia di Miss Nemi 2019. Una apposita giuria le valuterà per stabilire chi tra loro andrà avanti in un cammino che si completerà con la Finale nazionale di settembre 2019 a Roma.

 

Nella tappa di Nemi gli organizzatori si avvarranno anche della collaborazione di :

65791462_2nErno Rossi: Hair Stylist, Wedding Planner,Maestro e Ballerino , Giudice di Gara Nazionale e Internazionale di Danze Latino Americane e Standard,

Insegnate di Portamento , Consulente di Immagine e Modello

&

 William Vittori : EVENT MANAGER – MANAGEMENT – COORDINATOR SUPPORT EVENT &

COMPANY SUPERVISOR and more! Talent Scout , Assistente personale di personaggi VIP ,Consulente di immagine , Insegnate posa fotografica e Fotomodello.

20258493_290657664736559_7778516719583289248_ndella Azienda di Wedding & Event Eds WP Eventi Italian Luxury Brand , professionisti del settore moda e spettacolo che daranno il loro importantissimo contributo dall’alto di una esperienza consolidata anche nelle vesti di giudici, coach e formatori.

 

 

La moda sarà protagonista della serata. Sfileranno in passerella gli abiti del giovane e talentuoso stilista Thomas Di Donato, che proprio con il “Festival della Moda” ha riscosso consensi unanimi qualche mese fa all’Arancera di San Sisto di Roma. Il pubblico potrà ammirare anche i favolosi abiti da sposa di MLR. e le creazioni fashion di pregevole fattura di Adele Del Duca. Le ragazze indosseranno costumi della Aqua Beach Wear, in omaggio alla calda stagione estiva.

Sarà uno show come sempre vario e coinvolgente quello che gli organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati offriranno al pubblico nella meravigliosa cornice di Piazza Umberto I a Nemi, location bellissima e ideale per un evento che coniuga eleganza e bellezza.

Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Festival della Moda &

 l’Ufficio Stampa Press & Digital PR per la Eds WP Eventi Italian Luxury Brand.

———————————–

PUBBLICITÀ

elettrocomp ELETTROCOMPONENTI SRL          

 I Parrucchieri Italia Creativa Per la publicità

                                                                                           

……………………………………………….

                                                                                                                                                               Pubblicità:

Eds WP Eventi Italian Luxury Brand

 

…………………………………………………………………………………………………….

Groups R –  Redazione di Roma News Gossip Vip con Tutto il Mondo in un Gossip – La Notizia Gossip  –  Tempo di Notizia  –  Roma News Gossip Vip per gli Eventi & Wedding … & Venere in Carne Gossip.

nuovo Nuovo
Seguici su :
Facebook:  https://www.facebook.com/RomaNewsGossipVip/
 Instagram : https://www.instagram.com/romanewsgossipvip/
  News : http://www.romanewsgossipvip.it/
gttgh
Sabato 13 luglio 2019 – IL FESTIVAL DELLA MODA E “MISS MODA & TALENTO” FANNO TAPPA A NEMI .ultima modifica: 2019-07-02T19:20:32+02:00da tuttoilmondoinu
Reposta per primo quest’articolo