Nadia Toffa sorridente e con un turbante in testa sui social: “Che bello ridere e divertirsi tra amici…”

C_2_fotogallery_3088973_0_imageE’ passato molto tempo dall’ultima volta che Nadia Toffa si è mostrata ai suoi fan. Tempo fa aveva nuovamente abbandonato la conduzione de Le Iene per dedicarsi alla cura del cancro che l’ha colpita. Dopo la notizia della sua malattia, il web ha dimostrato molta vicinanza alla giornalista e conduttrice del programma di Italia .Sostenendola con messaggi di speranza e buon auspicio. Oggi, dopo più di 15 giorni di silenzio, Nadia è tornata a mostrarsi sui social pubblicando una foto su Instagram, che lascia speranza ai fan e lancia, per l’ennesima volta, un importante messaggio di forza interiore.

PUBBLICITÀ

elettrocomp ELETTROCOMPONENTI SRL    

moderno
  MOD’ERNO HAIR STYLIST

La foto su Instagram e i messaggi dai sostenitori di Nadia Toffa

Dopo la notizia della malattia e le forti parole di speranza dette nel corso di una puntata de Le Iene, la Toffa è diventata un vero e proprio modello e simbolo di forza per tutta l’Italia e per tutti coloro che, come lei, stanno combattendo una battaglia contro una grave malattia.

Dopo molto tempo Nadia, nella giornata di oggi è tornata a mostrare una propria foto ai fan, che la ritrae con un turbante sulla testa e un grande sorriso. Nel post di Instagram, Nadia ringrazia un’amica per averle scattato la foto e dimostra che si può continuare a sorridere alla vita nonostante le difficoltà.

Oltre alla foto ed al grande sorriso la Toffa ha anche risposto ad alcuni messaggidai suoi fan. Scorrendo tra i commenti e le risposte sotto al post si può, infatti, notare qualcuno che le scrive: ‘Prego affinché tu vinca la tua battaglia. Che Dio ti benedica.’; a questo messaggio Nadia risponde con un ‘lo spero tantissimo‘. E poi ancora un’altra risposta dedicata a tutti i fan: ‘siete meravigliosi’. Cosi la dolce Nadia continua a dimostrare di essere una ragazza ‘comune’ che nel suo piccolo sta riuscendo a lanciare importanti messaggi di speranza non solo ai propri fan ma anche a tutti i malati che vedono in lei un vero e proprio modello di forza e positività.

La cittadinanza onoraria a Taranto

A tal proposito, per il coraggio e la continua lotta contro i tumori Nadia ha recentemente ricevuto la cittadinanza onoraria dal comune di Taranto. La mozione era stata presentata dal consigliere Marco Nilo e settimana scorsa è stata approvata. Nadia si è contraddistinta per una campagna di raccolta fondi per l’oncologia pediatrica a Taranto, oltre ai molti servizi fatti, durante il lavoro a Le Iene , per le condizioni ambientali della città pugliese.

 

nuovo Nuovo
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/RomaNewsGossipVip/
News : http://www.romanewsgossipvip.it/
Nadia Toffa sorridente e con un turbante in testa sui social: “Che bello ridere e divertirsi tra amici…”ultima modifica: 2018-06-27T10:33:31+02:00da tuttoilmondoinu
Reposta per primo quest’articolo